mercoledì 2 maggio 2012

I 9 SI RIBELLANO ALLO STATO ITALIANO
1 parte

Vorrei riportare un'articolo che, pochi giornali hanno avuto il coraggio o la possibilità di pubblicare. Ci saranno persone che, non crederanno a ciò che viene scritto, ed altre che inneggeranno alla speranza di una nuova "battaglia contro lo Stato". 


Vorrei una chiave di lettura alle parole da loro citate, e non riportare l'articolo come hanno fatto alcuni siti.

Inizierei col titolo:"Farete la fine di Falcone". Il Magistrato che mise la sua vita nelle mani della Giustizia, ma non quella Italiana, bensì quella della Lealtà e Spirito di Sacrificio nei confronti dello Stato Italiano e dei suoi cittadini che, in pochi sanno cosa vuol dir veramente.  Ha combattuto a viso scoperto contro un sistema marcio,oscuro e colluso con la Mafia.La stessa che ha tesso una ragnatela così grande,fitta ,viscosa e maleodorante ,nel corso del tempo, dalla seconda Guerra Mondiale sino agli anni 90(ora molti processi caduti in prescrizione!!!). Ognuno di noi legge articoli su processi a carico di quel politico o di quell'altro, che sia di destra o di sinistra o addirittura di centro, a nulla importa, perché il sistema della ragnatela è uguale da ogni lato lo giri. Il Magistrato Giovanni Falcone, la sua compagna Francesca Morvillo ,e gli agenti della Scorta, sono morti in un'attentato mafioso su commissione(stando alle inchieste!), in modo tale da fermare la ricerca della verità.  
Ora proviamo ad interpretare la frase. Questa volta sono "i 9 Italiani" che vogliono far capire al "Sistema Ragnatela" ,che sono capaci di far saltare le persone "viscose e maleodoranti"( politici,banche,...)  con del tritolo, in un giorno come tanti, in un percorso che, solitamente fanno. Studiato a tavolino,come il rapimento e l'uccisione di Moro,l'attentato a Falcone e Borsellino.
Vorrei anche ricordare ai lettori che, in questi 3 casi vi furono soffiate sui percorsi ,anche alternativi, da parte di "uomini X" degli apparati degli Interni!
Questo dovrebbe farvi venire in mente domande, su chi può aiutarli e se ci saranno "uomini X" ,che sosterranno ,questa volta, ""I 9 Italiani".

Altre informazioni importanti sono: il "finto" mittente "SABER Srl" Via Stazione Aurelia 99 Roma ; il ricevente RAI con sede a Genova . Cercando sul web troverete che, la Via Aurelia nel 109 A.C. venne prolungata sino a Genova, ad opera del Console Emilius,un caso o anche questa è un'indicazione? o come molti del settore chiamerebbero "indizio"?(  http://it.wikipedia.org/wiki/Strada_statale_1_Via_Aurelia ) Proseguiamo la nostra ricerca.....Guardate su questa cartina di google ,e vedrete che Via Aurelia arriva a genova e passa per Donato Somma, e cambia nome in CORSO EUROPA, dove c'è la sede della Rai, coincidenza??? 
Ma riprendiamo ....

Tratterrò questo argomento a puntate,in modo tale che, le informazioni vi rimangano sempre sotto gli occhi. In più sarebbe come scrivere su un foglio di carta i punti salienti.
Cosa ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento